Ecco una breve introduzione

Ai nostri serramenti in PVC

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dei serramenti in pvc , siamo in grado di fornirvi i migliori prodotti sul mercato. Grazie ad una partnership coi migliori produttori internazionali come PAGEN Sp. Zoo o Schüco , offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le più svariate esigenze.

Plus aziendali:

  1. Servizio prestato con dipendenti formati con oltre 20 anni di esperienza, assistenza post vendita.
  2. Assistenza garantita
  3. Preventivi gratuiti

Ecco una rapida presentazione delle tipologie di serramenti in pvc che abbiamo a disposizione:

Comfort Brügmann

Superfici altamente compatte rendono il profilo non soltanto particolarmente facile nella manutenzione, bensì garantiscono anche una durata di vita particolarmente lunga, oltre che ad una riduzione consistente dei costi energetici. La conformazione intelligente del profilo con ampi rinforzi in acciaio garantisce inoltre un’eccellente stabilità ed una sicurezza affidabile di funzionamento.

Dati tecnici

  • Uf = 1,3 W/m²K
  • Isolamento acustico fino a 46 dB
  • Resistenza anti effrazione fino a RC2

Brügmann AD Arte

Qui convergono l’estetica elegante e senza tempo dei profili arrotondati, ed i vantaggi della piú moderna tecnica. Un isolamento termico ed una protezione acustica ideali assicurano la massima qualità abitativa e un sensibile risparmio energetico. La superficie estremamente compatta è altamente resistente alle intemperie e facile da pulire. Grazie alla forma arrotondata l’acqua piovana defluisce in modo sicuro e regolare.

Dati tecnici

  • valore Uf=1,3 W/m2K
  • Insonorizzazione fino a 46 dB.
  • Protezione antieffrazione fino a WK 2

bluEvolution 82

L’innovativa costruzione a 6 camere con una profondità di 82 mm e una sofisticata tecnica di chiusura ermetica assicurano isolamento termico ottimale e massima efficienza energetica. La guarnizione centrale migliora notevolmente le caratteristiche prestazionali termiche e acustiche della finestra e assicura una protezione affidabile da vento e pioggia battente.

Profilo da ristrutturazione

Questo particolare profilo permette la sostituzione dei vostri infissi senza dover sopportare lavori di muratura e polvere. Viene usato quando il telaio del vecchio serramento è murato e no ne da togliere per no ne causare danni all’intonaco o alle piastrelle. In questo modo il telaio della vecchia finestra avrà la funzione di controtelaio, e verrà completamente ricoperto con la speciale aletta e coprifilo. Grazie al profilo molto basso non riduce l’apertura della finestra e quindi della superficie vetrata.

Punti di forza:

  • Niente opere murarie e polvere
  • Velocità di posa
  • Non riduce l’apertura
  • Non riduce la superficie vetrata
  • Facilità di posa

Contattateci per maggiori informazioni e vienici a trovare presso la nostra sede a Busto Arsizio in provincia di Varese.