giuseppegiugno-eurocromGiuseppe Giugno, professionista esemplare determinante nell’attuazione del progetto societario, presenza tecnica indispensabile per il cambiamento aziendale e instancabile coordinatore e traghettatore della realtà attuale.
Anche’esso ha avuto il merito di credere nella caparbietà di Roberta, sostenendola e supportandola nel difficile cambio generazionale, facendo sentire la sua presenza oltre che nella proprietà dell’azienda anche, e soprattutto, nella sua organizzazione.
Impegnato a seguire le attività delle aziende che lo hanno visto crescere ed affermarsi nel modo del trattamento e delle depurazioni delle acque, non fa mai mancare la sua esperienza sul campo a livello tecnico-pratico.

“Grazie all’esperienza sviluppata negli anni e alla passione al lavoro, insieme ai miei soci abbiamo costruito questa nuova realtà, fermamente convinto della qualità del progetto con la convinzione e non presunzione di poter portare un forte sviluppo tecnologico all’Eurocrom, il mio continuo obiettivo in sintonia al team è di aumentare la qualità e il servizio diminuendo i costi di produzione a vantaggio dei nostri clienti.”